Le partite del 6 maggio 2014: i pronostici - Calcio News 24
Connect with us

2014

Le partite del 6 maggio 2014: i pronostici

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

universobet logo

La Serie A con Fiorentina-Sassuolo e Napoli-Cagliari, la Ligue 2 con Auxerre-Le Havre e Stade Levallois-Nancy nel pronostico di Universobet

Oggi si gioca in Serie A, con Fiorentina-Sassuolo e Napoli-Cagliari, e in Ligue 2, con Auxerre-Le Havre e Stade Levallois-Nancy. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Fiorentina-Sassuolo

La sconfitta dell’Inter nel derby ha di fatto consegnato alla Fiorentina il quarto posto, che diventerebbe già matematico in caso di vittoria col Sassuolo. Ma i neroverdi non possono regalare nulla perché in piena bagarre salvezza. Gli emiliani hanno vinto le ultime due trasferte e raccolto 7 punti nelle ultime 4 partite, facendo anche soffrire la Juventus per un tempo. La Fiorentina sarà anche stanca e delusa per la finale di Coppa Italia persa e il rientro di Cuadrado potrebbe non bastare per acciuffare i tre punti contro una formazione che lotta con il coltello tra i denti.

Pronostico: X2 (2,54 da Totosì)

 

Napoli-Cagliari

Al Napoli basta un pareggio per essere sicuro del terzo posto, ma potrebbe anche non essere necessario se la Fiorentina non dovesse battere il Sassuolo. I festeggiamenti per la conquista della Coppa Italia sicuramente hanno distratto la formazione di Benitez e il Cagliari, già salvo e con la mente libera, ne può approfittare per fare bella figura. Quella del San Paolo potrebbe essere una festa in tutti i sensi. Anche del gol.

Pronostico: Goal (1,90 bet1128)

 

Auxerre-Le Havre

Auxerre, se ci sei batti un colpo. Una delle società francesi con il passato più glorioso rischia fortemente di finire in National se non dovesse prendere i tre punti contro un Le Havre già salvo a sempre sconfitto nelle ultime due trasferte.  

Pronostico: 1 (1,85 da unibet)

 

Stade Levallois-Nancy

Interessante sfida di Ligue 2 che oppone lo Stade Levallois, in lotta per la salvezza, e il Nancy, che si gioca le ultime carte per la promozione. Gli ospiti sarebbero quasi certamente tagliati fuori dalla corsa se non dovessero ottenere un risultato, mentre i padroni di casa, che hanno ottenuto solo 2 punti nelle ultime 3 gare, un pareggio potrebbe essere da non disprezzare se dietro qualcuno dovesse fallire.

Pronostico: X2 (1,49 da Palace777)