Le partite del 7 maggio 2014: i pronostici - Calcio News 24
Connect with us

2014

Le partite del 7 maggio 2014: i pronostici

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

universobet logo

Tra i pronostici di oggi di Universobet c’è Psg-Rennes, che potrebbe dare lo scudetto a Ibra e compagni con due giornate di anticipo

Dalla Ligue 1 con Psg-Rennes alla finale di Coppa di Turchia tra Eskisehirspor e Galatasaray, dal campionato svizzero con Basilea-Lucerna a quello ucraino con Sevastopol-Metalist Kharkiv. Oggi ce n’è per tuti i gusti. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Psg-Rennes

E’ tutto pronto per la festa del Paris Saint Germain, che vincendo conquisterebbe matematicamente il quarto titolo francese della sua storia, il secondo consecutivo, con due giornate di anticipo dalla fine della Ligue 1. Per l’occasione Blanc, la cui permanenza sulla panchina parigina non è ancora sicura, dovrebbe avere a disposizione nuovamente Zlatan Ibrahimovic dopo circa un mese. Il Rennes non è ancora salvo ma arriva con il morale a pezzi dopo la sconfitta in finale di Coppa di Francia per mano del Guingamp. Il Psg vorrà chiudere i conti il prima possibile e quindi prevediamo una vittoria abbastanza facile.

Pronostico: 1 Parziale/Finale (1,65 da bet1128)

 

Eskisehirspor-Galatasaray

Occasione ghiotta per Roberto Mancini di vincere il primo trofeo sulla panchina del Galatasaray, e probabilmente anche l’ultimo visto che il tecnico jesino difficilmente rimarrà in Turchia anche la prossima stagione. Nonostante l’assenza probabile, ma non confermata, di Drogba puntiamo sul Galatasaray in questa finale di Coppa di Turchia, perché dispone di una rosa di gran lunga superiore rispetto a quella dell’Eskisehirspor, undicesimo in campionato e senza vittorie da 7 partite.

Pronostico: 2 (1,80 da intralot)

 

Basilea-Lucerna

A quattro giornate dal termine del campionato svizzero, il Basilea deve difendere 4 punti di vantaggio su Grasshoppers. Di fronte c’è il Lucerna, che lotta per un posto in Europa League ma che viene dall’inattesa sconfitta interna col Sion. Diamo fiducia ai rossoblù, che hanno poco margine di errore per non rischiare di riaprire il discorso per il titolo.

Pronostico: 1 (1,55 da William Hill)

 

Sevastopol-Metalist Kharkiv 2+Over 1,5

Occasione ghiotta per il Metalist di portarsi a soli 2 punti dal Dnipro, secondo, e sognare la Champions League a tre giornate dalla fine del torneo ucraino. Gli ospiti sono in grande forma (10 punti e altrettanti gol fatti nelle ultime 4 giornate) e i tre punti sono troppo importanti sul campo del Sevastopol, che ormai ha poco o nulla da chiedere al proprio campionato.

Pronostico: 2+Over 1,5 (1,78 da bet1128)