Lecce, Baschirotto: «Ho l'ossessione di volermi sempre migliorare. In estate aiuto la famiglia nei campi» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Lecce, Baschirotto: «Ho l’ossessione di volermi sempre migliorare. In estate aiuto la famiglia nei campi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

esult gol Baschirotto ACI 1713

Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha parlato della stagione e del suo esordio in A a La Gazzetta dello Sport

Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha parlato della stagione e del suo esordio in A a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni: 

«L’ossessione batte il talento. Io arrivo al campo tre ore prima e faccio i miei lavori in palestra. Poi con il vice di Baroni faccio un po’ di tecnica. Ora in questo percorso mi seguono Colombo e Cetin. Voglio migliorarmi. Sono partito dalla D e mi sono guadagnato passo dopo passo ogni categoria».

LECCE – «Mi ha voluto Corvino perché dice che arrivo dal basso».

IDOLI – «Da piccolo era Del Piero. Per il ruolo direi Chiellini. Da piccolo tifavo Juve e quando li ho affrontati ho chiesto la maglia di Bonucci e scambiato la mia con Fagioli. Ogni partita è un ricordo».

EXTRA CALCIO – «In estate anziché fare le vacanze torno a Nogara per dare una mano ai miei fratelli nei campi e curare il bestiame. Alleviamo suini e bovini. Poi coltiviamo la terra»

BARONI – «Umanamente è il top. Prima dell’Inter mi chiese se me la sentissi di fare il centrale e da lì è iniziato il mio sogno, che ora continua».

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading