Lega: gli MVP della stagione in corso premiati all'inizio della prossima
Connettiti con noi

News

Serie A 2019/2020: scelti gli MVP della stagione

Pubblicato

su

Dal Pino

Lega, gli MVP della stagione in corso premiati all’inizio della prossima, sul sito ufficiale l’elenco dei giocatori che saranno premiati

La Lega Serie A ha decretato gli MVP della stagione 2019/2020. Ecco il comunicato e i giocatori scelti che saranno premiati all’inizio della prossima stagione.

IL COMUNICATO- “Oggi annunciamo gli MVP della stagione 2019/2020. La misurazione della performance è basata sulle statistiche ufficiali della Lega Serie A che rappresentano il criterio oggettivo di valutazione scientifica dei migliori di questa stagione, che siamo riusciti a concludere con grande determinazione superando infinite difficoltà – ha commentato l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo -. E’ stata un’annata anomala, con un finale compresso, ma questi calciatori sono riusciti a dimostrare il proprio talento in tutte le partite disputate, illuminando con grandi prestazioni le nostre competizioni. A loro e a tutti gli altri atleti va il nostro sentito ringraziamento per la professionalità, l’impegno e i sacrifici dimostrati”.

I PREMIATI:

  • MIGLIOR PORTIERE: Wojciech Szczesny (Juventus)
  • MIGLIOR DIFENSORE: Stefan De Vrij (Inter);
  • MIGLIOR CENTROCAMPISTA: Alejandro Gomez (Atalanta);
  • MIGLIOR ATTACCANTE: Ciro Immobile (Lazio);
  • MIGLIOR GIOVANE: Dejan Kulusevski (Parma);
  • MVP – MIGLIORE IN ASSOLUTO: Paulo Dybala (Juventus)