Leicester, occhi su un giovane dell'Udinese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Leicester, occhi su un giovane dell’Udinese

Pubblicato

su

mendy

Il Leicester guarda in casa Udinese per rinforzare la squadra. Mister Claudio Ranieri ha messo gli occhi su un giovane talento di proprietà dei friulani

Il Leicester non sta disputando un grande inizio di campionato. Dopo aver scritto la storia con l’inaspettata vittoria della Premier League nella passata stagione, le Foxes stanno faticando in questa prima parte di stagione con soli 4 punti raccolti nelle prime 4 giornate di campionato. Domenica scorsa è arrivata la pesante sconfitta per 4-1 contro il Liverpool di Klopp e Claudio Ranieri, manager del club inglese, sta pensando di correre ai ripari sfruttando il mercato di gennaio.

IL NOME NUOVO – Il club inglese allenato dall’allenatore italiano starebbe pensando a Jakub Jankto, centrocampista esterno classe 1996, di proprietà dell’Udinese, per rinforzare la squadra. Jankto, autore di una grande stagione in Serie B con la maglia dell’Ascoli, è stato confermato in questa stagione da Iachini ma a gennaio il classe ’96 potrebbe volare in Premier League. A scriverlo è il “Leicester Mercury“.