Connettiti con noi

Lazio News

Leiva: «Il Liverpool va fortissimo. Lazio? Questo è l’anno buono per la Champions!»

Pubblicato

su

Leiva, il biancoceleste in una lunga intervista ha parlato del momento della Lazio ma anche di quello del Liverpool – VIDEO

Lucas Leiva è un giocatore imprescindibile nella Lazio di mister Inzaghi. Da tre anni a questa parte ha lui le chiavi del centrocampo. Il brasiliano ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport parlando sia del momento della Lazio che di quello del Liverpool.

«Quest’anno possiamo andare in Champions, ce la facciamo! Sono sicuro. Il Liverpool sta andando fortissimo. La Lazio, dopo qualche assestamento, ha trovato il passo giusto. Mio figlio è felicissimo e anche io».

LIVERPOOL – «Il Liverpool meritava di vincere il campionato già l’anno scorso, anche se poi si è “consolato” con la Champions… Klopp sta facendo un lavoro incredibile. È stato bravissimo a calarsi bene in quell’ambiente così particolare».

LAZIO – «La Champions è il nostro obiettivo. In questo momento abbiamo una buona classifica, ma siamo solo all’inizio. Dobbiamo continuare così, evitare di perdere l’equilibrio quando arriveranno le difficoltà che inevitabilmente ci saranno».

Advertisement

Facebook

Advertisement