L'ex moglie di GIULIANI: «Al suo funerale non si è presentato nessun compagno del NAPOLI o del VERONA. Lo hanno lasciato totalmente SOLO perché l'AIDS era un tabù» - Calcio News 24
Connect with us

2024

L’ex moglie di GIULIANI: «Al suo funerale non si è presentato nessun compagno del NAPOLI o del VERONA. Lo hanno lasciato totalmente SOLO perché l’AIDS era un tabù»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Giuliano Giuliani

Le parole della vedova di Giuliano Giuliani, portiere del Napoli dello scudetto e del Verona, sulla sua morte per Aids

Raffaella Del Rosario, ex moglie di Giuliano Giuliani, oggi sul Corriere della Sera racconta la solitudine del marito, portiere del Napoli dello scudetto e del Verona, morto di Aids. Ecco un estratto della sua testimonianza:

«Il giorno dei suoi funerali non venne nessuno dei suoi compagni del Napoli o del Verona. Non un telegramma, una corona di fiori. Niente, Giuliano Giuliani era buono per parare i rigori, non meritava un atto di solidarietà. Attorno a lui, negli anni della malattia, si era fatto il vuoto. Lo avevano persino arrestato per una assurda storia di cocaina, dalla quale fu subito scagionato. Ma la paura di essere associati a lui, nel tempo in cui avere l’Aids significava essere o drogato o omosessuali, lo aveva reso un monatto, un’anomalia da ignorare».

2024

Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Totti
Continue Reading

2024

Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

romagnoli
Continue Reading