2014
Ligue 1: PSG passeggia sul Lille, speranza Sochaux
Tutti i risultati del 37^ turno di Ligue 1
RISULTATI LIGUE 1 – Il 37^ turno di Ligue 1 si è disputato eccezionalmente tutto di sabato senza ricorrere alla classica “giornata spezzatino”. Nonostante il titolo sia ormai in tasca, il PSG è riuscito ad imporsi per 3-01sul campo del Lille complicando così la corsa verso la Champions dei padroni di casa. Bene anche il Monaco che ha vinto in trasferta per 2-1 contro il Valenciennes.
MALE IL LIONE – In ottica Europa League importante vittoria del St.Etienne che si è imposto per 3-1 in trasferta contro il Nantes. Crolla invece in casa il Lione contro il Lorient: 1-0 per gli ospiti. Rallenta anche il Marsiglia che, impegnato sul campo del Bordeaux, non è riuscito ad andare oltre l’1-1 nonostante il vantaggio iniziale. Vittoria d’orgoglio per l’Ajaccio che continua ad occupare il fondo classifica: 2-1 al Reims.
IL SOCHAUX SPERA – La corsa verso la salvezza resta ancora aperta. Il Sochaux, impegnato in trasferta contro il Rennes, si è imposto per 2-1 tenendo così vive le speranze. Vince però anche l’Evian TG contro il Nizza (2-0) mantenendo così il leggero vantaggio sulla zona retrocessione. Passo in avanti anche per il Guingamp contro il Tolosa: 2-0. Il Bastia, infine, si è imposto per 2-0 sul campo del Montpellier consolidando così una salvezza ottenuta da tempo.
CLICCA QUI PER IL PROSSIMO TURNO