Lindelöf piace al Milan, Mirabelli parte con un derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lindelöf piace al Milan, Mirabelli parte con un derby

Pubblicato

su

casa milan

Il primo nome nella lista di Massimiliano Mirabelli per il Milan è quello di Victor Jörgen Nilsson Lindelöf. Il difensore del Benfica però piace anche all’Inter, e chissà che non possa essere subito derby!

Partire con un derby non sarebbe male: il primo obiettivo di calciomercato del Milan di Massimiliano Mirabelli è Victor Jörgen Nilsson Lindelöf, difensore centrale del Benfica. Nei giorni scorsi anche l‘Inter si è messa sulle tracce dello svedese e, per completare questo quadretto idilliaco di derby di mercato, va ricordato che fino a pochi giorni fa Mirabelli era ancora dell’Inter. Il Milan quindi parte alla grande con l’interesse per Lindelöf e una stracittadina tutta da vivere in fase di campagna acquisti.

UN DERBY DI CALCIOMERCATO – Il Milan però rimane leggermente indietro nella corsa allo svedese del Benfica. Le Aguias vogliono trenta milioni di euro, quanti ne chiede la clausola di rescissione, e non sono disposti a trattare. Quella cifra adesso è proibitiva per i rossoneri, che dovrebbero sperare in un bell’esborso da parte dei nuovi investitori. Stando a Tuttosport invece l’Inter sarebbe in vantaggio, vorrebbe Lindelöf per il mese di luglio e avrebbe dalla sua Fali Ramadani, agente dello scandinavo, e Kia Joorabchian, intermediario di mercato molto vicino a Suning. Lindelöf potrebbe comunque andare verso Milano, adesso anche il Milan è su di lui ma il suo futuro è ancora un’incognita.