Darmian - Lindelof: due indispensabili per l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Darmian – Lindelof: due indispensabili per l’Inter

Pubblicato

su

darmian roma

Darmian – Lindelof: doppio obiettivo per l’Inter. Il terzino fa al caso di Frank de Boer, il difensore è uno degli osservati speciali. Piacciono Vidal e Caceres

DarmianLindelof: due indispensabili per l’Inter. I nerazzurri valutano due interessanti profili per il loro calciomercato e pensano soprattutto a rinforzare la difesa, il reparto che necessita di maggiori accorgimenti. Matteo Darmian, terzino del Manchester United, praticamente inutilizzato da Josè Mourinho, sembra fare al caso di Frank de Boer.

I NOMI – Per l’immediato i nomi sul taccuino sono quelli di Matteo Darmian e di Aleix Vidal, proposto ad Ausilio perché intende andarsene dal Barcellona dove sta giocando pochissimo. Per la prossima stagione invece il mirino è puntato sullo svedese Victor Lindelöf, centrale del Benfica, seguito con grande interesse dagli osservatori nerazzurri in più di un’occasione. Intanto Martin Caceres inizierà ad allenarsi alla Pinetina e verrà valutato dallo staff tecnico nerazzurro. Chissà che de Boer non si ritrovi, ‘casualmente’ un rinforzo in casa… A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.