Liverpool: Balotelli tra lo champagne - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Liverpool: Balotelli tra lo champagne

Pubblicato

su

Il giocatore festeggia con gli amici i suoi 25 anni: il video

Mario Balotelli compie 25 anni: un compleanno amaro per l’attaccante del Liverpool, messo praticamente fuori rosa dalla società inglese e sul mercato (ma senza acquirenti per lui). Nonostante questo il giocatore ha deciso comunque di festeggiare, come sempre a modo suo, stanotte: lo ha fatto con gli amici e con una vera e propria doccia di champagne. Balotelli prova insomma a mettersi alle spalle l’anno più nero di tutta la sua carriera: dal fallimento agli ultimi Mondiali, passando per una stagione veramente negativa con la maglia del Liverpool ed un mercato che pare ormai non regalargli più nessuna attenuante o soddisfazione. 

BALOTELLI FESTEGGIA IL COMPLEANNO – Nelle immagini Instagram che vi mostreremo, Balotelli prova a immergere i suoi dispiaceri nello champagne insieme agli amici per festeggiare il compleanno. Tra il chiasso e gli auguri di chi gli vuole bene, “Super-Mario” prova a dimenticare il momento decisamente no. Chissà che il Liverpool non gli faccia un regalo dandogli una nuova opportunità… 

 

@desmondnze @cinma1986 @blackhino @antonyuberti happy birthday???????????????????????????grazie??25 #really? #payback thanks to everyone for the birthday wishes????????

Un video pubblicato da Mario Balotelli???????????????? (@mb459) in data: 11 Ago 2015 alle ore 16:20 PDT