Connettiti con noi

Lazio News

Luis Alberto: «Juve favorita per lo Scudetto, ma preferisco Messi»

Pubblicato

su

Un pomeriggio diverso per Luis Alberto. Il Mago è infatti stato ospite de Gli Autogol, durante la diretta pomeridiana su Twitch

Ospite de Gli Autogol, Luis Alberto è intervenuto sul canale Twitch del trio comico. Ecco alcune parole del Mago della Lazio«Sto bene, adesso, non sono stanco. Mi sono fatto un po’ di riposo per l’intervento (ride, ndr). Oggi ci siamo allenati, domani staremo a casa. Dopo le partite, recupero sempre in casa, vado a Formello e torno subito qui».

JUVENTUS – «Penso che ancora manchi tempo a Pirlo, ha cominciato circa cinque settimane fa a vincere di più, dicevano fosse morta, ma chi sa bene il calcio sa che non si può lasciare indietro. Per me è la favorita per lo Scudetto. Le altre? Non posso dire una che mi ha impressionato tanto, quando abbiamo incontrato i bianconeri ancora non erano in forma».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU LAZIONEWS24

COMPAGNI – «Ho giocato con tanti giocatori forti, ma Suarez, nell’anno al Liverpool aveva tutti. Il più forte contro cui ho giocato è Messi. Messi o Ronaldo? Sempre Messi. Fa un calcio che a me piace di più, ma che possiamo dire, sono i due più grandi di questi anni. Nessuno ha fatto quello che hanno fatto loro».

Advertisement