Luis Alberto: «Rinnovo con la Lazio praticamente chiuso. Sulla ripresa...»
Connettiti con noi

Lazio News

Luis Alberto: «Rinnovo con la Lazio praticamente chiuso. Sulla ripresa…»

Pubblicato

su

Lazio Luis Alberto

Dall’ormai annunciato rinnovo con la Lazio al futuro della Serie A: le dichiarazioni di Luis Alberto, fulcro del centrocampo biancoceleste

Luis Alberto si è concesso ai microfoni di Canal Sur Radio per parlare della Lazio e della possibile ripresa della Serie A. Ecco le parole del centrocampista iberico.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI DEL BIANCOCELESTE

RINNOVO – «Non è stato ancora firmato. È praticamente chiuso da molto tempo, ma per il Coronavirus non è stato possibile firmare. Spero che non si tirino indietro (ride, ndr). Siviglia? Chi mi conosce e mi segue sa che ne sono tifoso».

SERIE A – «Ogni giorno viene detta una cosa nuova. Ora sembra che al 99% l’inizio sarà una settimana dopo rispetto alla Spagna. Il 28 maggio, vedendo che la Germania è iniziata e che la Spagna ha deciso di iniziare, vogliono fare un passo avanti e dare il permesso di iniziare l’allenamento in gruppo, anche se sono piccoli. Prima di tutto, c’è la salute, ma il calcio non siamo solo noi. Il calcio gestisce molto lavoro, penso di aver letto qualche giorno fa che dà 180.000 posti di lavoro. Se restiamo senza giocare, molte persone rimangono senza lavoro. Gioca a porte chiuse? Sì, una volta in Europa League qui con la Lazio, ci fecero giocare a porte chiuse all’Olimpico per un paio di partite. È super strano. Devi stare molto attento a ciò che viene detto tra i giocatori, a ciò che viene discusso con l’allenatore, più il nostro che è molto intenso, con l’arbitro».