Lulic: «26 maggio? Emozioni infinite. Ogni anno si rinnova il mio amore per la Lazio»
Connettiti con noi

Lazio News

Lulic: «26 maggio? Emozioni infinite. Ogni anno si rinnova il mio amore per la Lazio»

Pubblicato

su

Lazio Lulic

Senad Lulic si è raccontato in una lunga intervista andata in onda su Lazio Style Channel: queste le parole del capitano biancoceleste

Senad Lulic è uno dei giocatori simbolo di questi anni della Lazio. L’eroe del 26 maggio del 2013 si è raccontato in una lunga intervista andata in onda su Lazio Style Channel nel corso del programma “Tell Me”. Queste le sue parole.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU LAZIONEWS24

LAZIO – «Ormai sono passati quasi dieci anni dal mio arrivo a Roma. Per me è stato più semplice conoscendo la lingua. Ho giocato a Bellinzona dove si parlava italiano. Mi trovo benissimo qui, ogni anno si rinnova il mio amore per questa squadra. Tutti mi ricordano il mio esordio a San Siro, come ero entrato in campo. Non ci si aspettava tanto da me. Su un calciatore che viene dalla Svizzera, dallo Young Boys, non si ripongono le stesse aspettative che si hanno, ad esempio, su uno come Klose, come Lorik Cana o Cissé. Si punta a occhi chiusi su gente di questo tipo. Io ho potuto lavorare in silenzio dietro a loro e dimostrare il mio valore negli anni. Avevo la tranquillità di poter lavorare, di poter imparare».