Mahrez sposa il Chelsea di Conte: battuta la concorrenza del Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Mahrez sposa il Chelsea di Conte: battuta la concorrenza del Barcellona

Pubblicato

su

Mahrez

Il Chelsea si aggiudica il duello con il Barcellona per Mahrez e chiude la trattativa per 45 milioni di £ – ore 22:12

Il Chelsea di Antonio Conte è ormai ufficialmente la regina dell’ultimo giorno di mercato; chiuso, a sorpresa, il colpo Zappacosta, si sta accingendo in questi ultimi minuti a definire il grande colpo a effetto: Riyad Mahrez. Accostato per settimane alla Roma, che ha cercato fino all’ultimo di chiudere la trattativa, salvo poi arrendersi, l’algerino è stato al centro di un autentico duello di mercato in questo ultimo giorno. Un duello che vedeva due pretendenti d’eccezione: il Chelsea e il Barcellona. E stando alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, a prevalere a suon di milioni, sarebbe stato proprio il Chelsea di Conte. Il Leicester avrebbe accettato, nel tardo pomeriggio di oggi, l’offerta di 45 milioni di £ proposta dal club di Abramovič, dando immediatamente il via libera alla società londinese di trattare con il giocatore e i suoi agenti.

La Roma ha provato a prenderlo fino all’ultimo ma Mahrez potrebbe andare al Barcellona oppure al Chelsea. Le ultimissime – ore 10:53

La Roma e Monchi hanno provato il colpaccio fino a pochi giorni fa ma poi hanno alzato bandiera bianca. «Non posso provare a comprare qualcosa che non è in vendita» ha detto Monchi ieri in conferenza stampa. Il giocatore però spera ancora di cambiare aria e potrebbe andare via nell’ultimo giorno del mercato. Mahrez si trova attualmente in Algeria con la sua Nazionale ma ha chiesto alla Federazione di andare via per firmare con la sua nuova squadra. Al momento ci sono due club in lizza per il giocatore del Leicester: il Barcellona e il Chelsea. I blaugrana potrebbero prenderlo in caso di mancato arrivo di Coutinho, i Blues stanno provando a prenderlo dopo il rifiuto di Chamberlain. A riferirlo è “As“.