Man United, Ferguson: "Buona intesa tra Rooney e Chicharito" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Man United, Ferguson: “Buona intesa tra Rooney e Chicharito”

Pubblicato

su

Il tecnico del Manchester United, Sir Alex Ferguson, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il 2-1 contro il Marsiglia, fondamentale per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Ecco quanto si legge su uefa.com: “La squadra ha risentito dei tanti infortuni occorsi durante la gara. Quando si è fatto male [John] O’Shea volevo inserire [Darron] Gibson. Gli infortuni muscolari di oggi si spiegano alla luce delle tante partite giocate nelle ultime due settimane: Chelsea e Liverpool fuori casa e Arsenal in Coppa d’Inghilterra. Una serie di partite che ha richiesto un grande sforzo da parte dei giocatori.

Il pericolo principale per noi oggi veniva dalle palle inattive. L’intesa tra Wayne [Rooney] e Javier [Hernà¡ndez] si sta affinando bene. In questo senso ha aiutato la posizione occupata da Wayne nelle ultime partite. La potenza di Wayne si integra perfettamente con la rapidità  e i movimenti giusti di Hernandez davanti alla porta.

[Paul] Scholes, [Ryan] Giggs, Rooney e [Michael] Carrick hanno giocato un’ottima gara. Anche [Antonio] Valencia ha dato un ottimo contributo per 45 minuti. Siamo una buona squadra quando riusciamo a tenere la palla a terra e iniziamo a giocare.”