Manchester City: via Balotelli per Falcao o Ronaldo

© foto www.imagephotoagency.it

CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY BALOTELLI FALCAO RONALDOMario Balotelli ha fatto il suo esordio il maglia rossonera ieri sera, nella gara vinta dal Milan, tra diverse polemiche per un rigore messo a segno proprio dal giocatore sul finale, contro l’Udinese. Decisioni arbitrali a parte l’ex Manchester City è apparso certamente in ottima forma e in grado di  rendersi determinante, siglando anche il suo primo gol su azione con la nuova maglia sulle spalle.

Con il City il giocatore non aveva trovato grande spazio, specie negli ultimi periodi, a causa soprattutto del suo lato caratteriale. Così il Milan è riuscito a strapparlo alla Premier League. Tuttavia il club di Mancini non sarebbe rimasto con le mani in mano. Non subito rimpiazzato a gennaio, secondo il britannico ‘Metro’ il Manchester City starebbe aspettando l’estate per mettere a segno il colpo grosso: si parla di Cristiano Ronaldo o Radamel Falacao. L’arrivo di uno dei due giocatori sarebbe una priorità per gli inglesi. Ma sul primo si registrano problemi legati all’alto ingaggio. Inoltre Ronaldo sembra sempre più vicino al rinnovo con il Real Madrid. Infine il suo passato: da ex United è più difficile pensarlo con addosso la maglia della rivale.

Resta così Falcao, meno costoso del compagno di Liga e dato per lontano dall’Atletico Madrid per la prossima stagione. Il City dovrà però ancora una volta fare attenzione alla concorrenza: su di lui si sono accesi i riflettori del Chelsea