Mancini si complimenta col Toro per l’ingaggio di Hart - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Mancini si complimenta col Toro per l’ingaggio di Hart

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha espresso la propria opinione riguardo il trasferimento in maglia granata di Joe Hart dal Manchester City

Roberto Mancini ha espresso la sua opinione sul gran colpo di mercato del Torino che si è aggiudicato in prestito per un anno il portiere del Manchester City Joe Hart. Dopo un’estate molto travagliata, l’ex allenatore dell’Inter è tornato a parlare ai microfoni dei media, dicendosi molto perplesso della decisione di Guardiola di cedere Joe Hart. Dal 2009 al 2013 Mancini ha allenato i Citizens e conosce molto bene il portiere che è sempre rimasto nel suo 11 titolare. Con il Manchester City Mancini ha vinto una Premier League, una Coppa di Lega e una Community Shield ed è convinto che Hart possa ancora migliorare.

L’EX CITY HA ANCORA DEI MARGINI DI MIGLIORAMENTO – Il portiere nonostante la non più verdissima età, secondo Roberto Mancini ha ancora ampi margini di miglioramento. Secondo lui il nuovo numero uno granata potrà trovare in Italia allenatori competenti con i quali crescere ancora.