Marchisio Monaco: ecco le parole del papà-agente
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Monaco su Marchisio. Il papà-agente: «Trattato come l’ultimo della lista, ma vuole restare»

Pubblicato

su

marchisio juventus

Claudio Marchisio può lasciare la Juventus: sul centrocampista bianconero c’è il Monaco. Possibile la cessione in prestito – 6 giugno

Stefano Marchisio, papà e agente di Claudio, ha fatto il punto della situazione sul futuro del centrocampista bianconero: «Non so chi metta in giro queste voci. A questo punto, non commentiamo: Claudio me l’hanno mandato in tutto il mondo (si riferisce alle voci di mercato, ndr), e adesso non ha senso commentare – dice a ilbianconero – In ogni caso, non ci sono novità dell’ultim’ora: vediamo, aspettiamo segnale. L’auspicio è quello di rimanere alla Juventus, lui vorrebbe restare. Tuttavia la Juve, nei fatti, l’ha trattato come l’ultimo dei centrocampisti e adesso bisogna vedere».

Marchisio via dalla Juve? Il Monaco ci pensa . 5 giugno, ore 20.30

Dopo una vita passata in bianconero, Claudio Marchisio potrebbe dire addio alla Juventus. Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, il Monaco sarebbe molto interessato al giocatore e la dirigenza bianconera starebbe pensando seriamente di lasciarlo partire. Alla base della separazione ci sarebbe l’impossibilità da parte della Juve di garantire al calciatore lo spazio reclamato.

Qualora l’operazione dovesse andare in porto, non si tratterà di una cessione a titolo definitivo. La Vecchia Signora, infatti, potrebbe optare per un prestito attuale. Oltre alla pista francese, però, non bisogna sottovalutare altre ipotesi, come la Major League Soccer o il campionato cinese.