Mario Rui, l'agente: «Napoli sarebbe una scelta importante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mario Rui, l’agente: «Napoli sarebbe una scelta importante»

Pubblicato

su

mario rui roma

Quale futuro per Mario Rui? L’agente del giocatore apre alla possibilità di un ricongiungimento con Sarri: se a Roma cambiasse lo scenario Napoli sarebbe destinazione privilegiata

Il calciomercato non si ferma mai e guarda oltre l’immediato futuro, come confermano le parole di Mario Giuffredi. L’agente dei napoletani Hysaj e Sepe ma anche di Mario Rui ha parlato della situazione in casa partenopea e suggerito un possibile sviluppo per la carriera del terzino portoghese se a Roma non funzionasse tutto come sperato. Una posizione diversa da quella tenuta appena qualche settimana fa. Il club giallorosso a fine stagione dovrà obbligatoriamente riscattare il giocatore per una cifra di sei milioni di euro, ma non è detto che il futuro sia ancora nella capitale. Dopo l’infortunio dell’estate scorsa sono arrivate solo quattro presenze in campionato e due in Coppa Italia, sarà dunque da verificare quale sarà la prossima guida tecnica della Roma e di quanta considerazione godrà Mario Rui.

Queste le parole dell’agente ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Ha avuto un infortunio pesante, ma tutto dipenderà da cosa succederà alla Roma. Se lui non rientrerà nei piani valuteremo tutte le possibilità e Napoli rappresenterebbe di sicuro una scelta importante. Ci sarebbe anche il grosso vantaggio di ritrovare mister Sarri, di cui il giocatore conosce perfettamente le idee di gioco».