Messina: Lucarelli firma, adesso è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Messina: Lucarelli firma, adesso è ufficiale

Pubblicato

su

Messina serie c

Dopo l’esonero di Salvatore Marra, il nuovo allenatore del Messina sarà l’ex attaccante del Livorno, Cristiano Lucarelli. Arrivata l’ufficialità dal sito web

Come preannunciato già ieri cambia la guida tecnica del Messina Calcio. L’ex allenatore, Salvatore Marra, in seguito ai cattivi risultati e alle tre sconfitte consecutive, è stato esonerato. Il Messina attualmente ricopre la quindicesima posizione in classifica nel giorne C del campionato di Lega Pro e si trova in piena zona retrocessione. Per quanto riguarda il suo successore si era fatto il nome dell’ex attaccante del Livorno Cristiano Lucarelli e le voci sembrano aver trovato sempre più conferme.

LUCARELLI E’ A MESSINA – L’ex centravanti del Livorno, che con la maglia amaranto ha giocato in serie A, secondo quanto riportato da Sky Sport è già giunto a Messina ed ha firmato il contratto che lo legherà alla società siciliana. L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve, si attende solo il comunicato ufficiale della società attraverso il proprio sito web.

AGGIORNAMENTO – Da pochi minuti Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore del Messina. Lo ha confermato la nota ufficiale del sito web giallorosso: «L’ACR Messina comunica di aver affidato l’incarico di tecnico della prima squadra al Sig. Cristiano Lucarelli. Lucarelli si avvarrà della collaborazione del Sig. Richard Vanigli (allenatore in seconda) e del Sig. Alessandro Conticchio (collaboratore tecnico)».