2014
Milan, caos allenatori: piace Spalletti, smentita Jesus e Conte…
L’unica cosa che pare certa è l’addio di Seedorf a fine anno
MILAN SPALLETTI JESUS CONTE ULTIMISSIME – Luciano Spalletti, Jorge Jesus e Antonio Conte: questi sono i tre nomi per la panchina del Milan. Si è parlato di Vincenzo Montella perché sta simpatico a Berlusconi ma in queste ore i tre più gettonati sono Conte, Spalletti e Jesus, anche se per quest’ultimo pare essere arrivata una smentita dal Portogallo, la pista per il tecnico del Benfica c’è ma forse è la più fredda delle tre.
SPALLETTI E ALTRI – Nel weekend ci sono stati contatti tra Galliani e Luciano Spalletti, il tecnico toscano è ancora legato allo Zenit San Pietroburgo fino al 2015 e quindi come riporta la Gazzetta dello Sport l’ad rossonero lavora sottotraccia per non indispettire i russi e magari cercare di avere uno sconto sulla buonuscita. Il cerchio si stringe attorno a Spalletti, candidato numero uno per il Milan, anche se Donadoni e Inzaghi continuano a far gola a Galliani.
SORPRESA CONTE – La vera sorpresa arriva però da Antonio Conte, tecnico pluriscudettato della Juventus che è stato accostato clamorosamente al Milan nelle ultime ore. Nonostante le smentite dei diretti interessati, come riporta Tuttosport sembra proprio che Galliani si sia mosso per verificare la disponibilità di Antonio Conte a diventare il nuovo coach del Diavolo. I nomi sono tanti per il Milan, le certezze poche, forse una sola: Seedorf è destinato a partire da Milano.