Il Milan dei sogni: Kane più Verratti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Il Milan dei sogni: Kane più Verratti

Pubblicato

su

Montolivo astori

Il nuovo Milan di Sino Europe Sports pensa in grande sul calciomercato e punta Harry Kane del Tottenham e Marco Verratti del Paris Saint Germain. I sogni son desideri…

Harry Kane e Marco Verratti al Milan per adesso è una notizia più da Football Manager che da vita reale, eppure sul calciomercato i rossoneri iniziano a sognare i due gioielli. La punta del Tottenham è un profilo che intriga parecchio, ma da parte di Sino Europe Sports servirebbe un esborso economico straordinario: costa cinquanta milioni di euro, sono tantissimi stando agli standard rossoneri ma Kane è solo uno dei nomi che il Milan sogna con la nuova dirigenza.

MARCO VERRATTI SOGNO DEL MILAN – L’altro nome principale è Verratti, ma anche in questo caso non è di certo facilissimo prenderlo dal Paris Saint Germain. Verratti è il fulcro della squadra di Unai Emery e a Parigi è titolare inamovibile e ha pure chance di portare a casa un bel po’ di trofei. Come riporta Il Corriere dello Sport l’idea c’è ma i soldi potrebbero non bastare: il PSG per il regista chiede sessanta-settanta milioni di euro…