Milan: differenziato per Nesta e Pirlo, cure per Pato - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milan: differenziato per Nesta e Pirlo, cure per Pato

Pubblicato

su

MILANELLO – Il Milan ha proseguito questa mattina a partire dalle ore 11.00 il lavoro di preparazione in vista del derby del 2 Aprile.

Assenti i convocati nelle rispettive nazionali, ad eccezione di Thiago Silva che raggiungerà  i verdeoro domani,Ã? sul campo esterno del centro sportivo di Milanello hanno lavorato 14 rossoneri (11 giocatori di movimento e 3 portieri).

Il gruppo ha svolto inizialmente un quarto d’ora di torello, seguito da 15 minuti di possesso palla e da una partitella 6 contro 6 con le porticine alla qualeÃ? haÃ? preso parteÃ? anche mister Tassotti.

Il lavoro è poi proseguito con una serie di esercitazioni tecniche sull’uno contro uno e il due contro due, con i compagni a bordocampo a fare da sponda e conclusioni in porta con i portieri.

La seduta si è infine conclusa con una partitella a campo ridotto, sette conto sette, con i portieri, durata circa 20 minuti.

Per quanto riguarda i singoli hanno lavorato in palestra Massimo Ambrosini ed Ignazio Abate. Alessandro Nesta ha svolto una seduta di lavoro differenziato, così come Andrea Pirlo che è stato impegnato in un lavoro ateletico sul campo ribassato. Solo cure, invece, per Pato.

Domani e venerdì sono previste due sedute d’allenamento pomeridiane.

Fonte: acmilan.com