Milan, dopo le elezioni si decide su Seedorf. E Donadoni... - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, dopo le elezioni si decide su Seedorf. E Donadoni…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

seedorf cappellino milan gennaio 2014 ifa scaled

Il tecnico del Parma stuzzica le fantasie dei rossoneri

MILAN SEEDORF BERLUSCONI DONADONI – Questo fine settimana sarà contrassegnato dalle elezioni europee e amministrative, per cui Silvio Berlusconi sarà impegnato ovviamente in politica e non potrà seguire il Milan. Infatti dopo il voto il patron rossonero dovrà sciogliere un’alra riserva, quella sul futuro di Clarence Seedorf, ora che il campionato è finito e il Milan è certo della mancata qualificazione in Europa per la prossima stagione.

DONADONI? – Le quotazioni di Seedorf sono in ribasso, nonostante qualche tifoso sia favorevole alla permanenza dell’olandese. Ha sempre più chance Roberto Donadoni, attualmente tecnico del Parma, ma la sua assenza ieri sera all’inaugurazione di Casa Milan ha fatto un po’ storcere il naso e se a questo si aggiunge che – stando a rumors riportati dal Corriere dello Sporta Berlusconi Donadoni non piaccia moltissimo, allora la conferma è che per adesso nel Milan regna l’indecisione.

ANCHE TASSOTTI – Un’altra questione riguarda il futuro di Tassotti, secondo storico del Milan e in panchina come allenatore ombra da più di tredici anni. Si è vociferato di un suo addio al Diavolo ma l’arrivo di un ex compagno come Roberto Donadoni potrebbe fargli cambiare idea. Intanto Galliani aspetta per ogni tipo di valutazione e sabato sera sarà a Lisbona a tifare Ancelotti con Seedorf, possibile che ad e mister parlino del futuro anche in terra lusitana.