Milan, Florenzi: «Puntiamo a fare sempre meglio. Sotto con il Liverpool ora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Florenzi: «Puntiamo a fare sempre meglio. Sotto con il Liverpool ora»

Pubblicato

su

Florenzi

Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il successo del Milan ai danni della Salernitana: le dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Milan SalernitanaAlessandro Florenzi ha commentato la prestazione dei rossoneri.

VITTORIA E’ UN SEGNALE – «Non dobbiamo lanciare segnali, dobbiamo giocare con questa determinazione e fare il meglio in ogni partita».

PRESSIONE  – «La pressione dobbiamo mettercela da soli, quando si gioca con il pepe dai sempre qualcosa in più. Facciamo la strada su noi stessi senza porci obiettivi futuri. Puntiamo solo alla prossima partita».

ROSA – «Siamo tutti titolari, tutti danno il massimo, il mister ha un’ampia scelta di giocatori. Dispiace per Simon, è una perdita importante come giocatore e vome uomo. L’ho sentito dopo l’operiazione, gli ho detto che lo aspettiamo».

LAUTARO SI E’ LAMENTATO PER LE CONDIZIONI DEL CAMPO – «I giocatori forti devono giocare su tutte le superfici e non lamentarsi del campo».

LIVERPOOL – «La prossima partita è il Livepool e giocheremo al massimo delle nostre possibilita, perché non dovremmo crederci?»