Milan Juventus a rischio rinvio? La decisione ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Milan Juventus a rischio rinvio? La decisione ufficiale

Pubblicato

su

Milan Juventus a rischio rinvio? Parla l’assessore regionale dell’emergenza Covid del Piemonte Marnati. Le sue dichiarazioni

L’assessore regionale dell’emergenza Covid del Piemonte, Matteo Marnati, è intervenuto a Telelombardia per fare chiarezza della situazione relativa a Milan-Juventus dopo le parole dell’Asl di Torino. Le sue dichiarazioni.

«Milan-Juventus si giocherà. Ho appena sentito il direttore generale dell’Asl di Torino e mi ha risposto che non è stata presa alcuna decisione. Il nostro interesse è che siano le autorità sportive a gestire la questione. Non c’è un’emergenza che giustifichi un intervento dell’Asl. Posso assicurare i tifosi che la gara ci sarà. Credo che Testi sia stato frainteso e penso volesse dire che andrà valutata la gravità così come avviene quotidianamente in altri settori. Da un punto di vista sanitario la situazione non si può definire grave. Siamo abituati a gestire nel mondo del calcio un simile numero di contagi. Evidenza di un focolaio? Ho sentito l’Asl e non c’è nessuna gravità. Non saremo noi a bloccare la partita e posso rassicurare tutti».