Milan-Rijeka Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Milan-Rijeka in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

montella milan

Le indicazioni per vedere Milan-Rijeka, Europa League 2017/2018 in Streaming gratis ed in diretta tv: la partita sarà visibile tramite satellite su Sky Sport e pure su Sky Go, ma non in chiaro sulle frequenze di Tv8

Le indicazioni per seguire in diretta streaming Milan-Rijeka, gara valida per la seconda tornata del gruppo D dell’Europa League 2017/2018. La partita è in programma tra poco alle ore 21.05 presso lo Stadio San Siro di Milano. Milan-Rijeka sarà trasmessa, come consuetudine, in diretta tv satellitare, ma non in chiaro. La gara sarà infatti trasmessa sulle frequenze di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio, anche in HD (canali 201 e 251 del decoder). La partita potrà essere seguita da tutti gli abbonati, ma solo da loro: Milan-Rijeka infatti non sarà trasmessa in chiaro sul canale Tv8, dove invece, al contrario, andrà in onda l’altra gara di Europa League Lione-Atalanta. Non è tutto, perché Milan-Rijeka potrà essere seguita pure in streaming per pc, smartphone e tablet su device iOs, Android e Windows Mobile tramite l’app Sky Go.

Milan-Rijeka Streaming gratis e diretta tv: tutte le info

Ecco una lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potrete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta. Ricordiamo che Milan-Rijeka potrà essere seguita non soltanto in diretta tv e in streaming gratis, ma anche in diretta testuale sul nostro sito.

Per Vincenzo Montella è prevista una vera e propria rivoluzione in vista della gara di stasera, con un ampio turnover e la presenza in campo di alcuni dei giocatori che hanno potuto mettersi meno in vista in questo inizio di campionato, come Gabriel Paletta in difesa o José Mauri a centrocampo. In attacco ci dovrebbe essere la giovane stella Patrick Cutrone, ma anche André Silva. Possibile infine che giochi pure Fabio Borini. Tutte le info utili sono disponibili qui: Probabili formazioni Milan-Rijeka: le ultime.