Dove vedere Milan-Udinese in Streaming gratis e in diretta TV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Milan-Udinese in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

Milan-Udinese Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 15 della quarta giornata di campionato di Serie A

La grandissima vittoria all’esordio in Europa League ha dato nuova linfa al Milan, che si è così lasciato alle spalle la batosta della terza giornata di campionato contro la Lazio. La sconfitta dell’Olimpico rischiava di rovinare le certezze dei rossoneri, rafforzati da un mercato importante e ambizioso, ma i tre punti del Prater hanno rafforzato la posizione di Vincenzo Montella, messo in discussione più dalla critica che dalla società dopo il ko contro la squadra di Simone Inzaghi.

Archiviata la vittoria contro l’Austria Vienna ora il Milan torna a rivolgere tutte le attenzioni sul campionato, con la sfida all’Udinese che rappresenta un crocevia fondamentale per l’intera stagione. Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Milan-Udinese, partita valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, domenica 17 settembre 2017, alle ore 15 al Giuseppe Meazza di Milano.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI MILAN-UDINESE SU CALCIONEWS24

A San Siro i tifosi rossoneri aspettano un Milan pronto a prendersi la scena sin da subito. E Montella sembra sempre più intenzionato a confermare il 3-5-2, modulo che in Europa League ha garantito un’altissima dose di affidabilità. Nell’Udinese occhi puntati soprattutto su Jankto, in gol contro il Genoa ed ex obiettivo dei rossoneri nell’ultimo mercato. E’ lui il pericolo della formazione di Del Neri da tenere a bada.

Milan-Udinese Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Milan-Udinese in streaming gratis e in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 15, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Milan-Udinese Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Milan-Udinese, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita del Giuseppe Meazza di San Siro. Per quanto riguarda il Milan il tecnico Vincenzo Montella, dopo la vittoria in Europa League, potrebbe confermare il modulo a tre in difesa con l’inserimento in difesa di Musacchio al posto di Zapata. Sulle fasce confermato Abate, ci sarà invece il rientro di Rodriguez. In mezzo al campo giocherà il trio formato da Kessiè, Biglia e Calhanoglu. In avanti spazio ancora al duo SilvaKalinic, con Suso e Cutrone destinati alla panchina.

Sul fronte Udinese confermato il 4-4-2. Spazio a Scuffet in porta, Larsen e Samir sulle fasce, Danilo e Nuytinck al centro della difesa. A centrocampo De Paul e Jankto agiranno sulle fasce, con Barak e Behrami in vantaggio su Fofana ed Halfredsson. Davanti Maxi Lopez sarà affiancato da Lasagna, visto che Perica non è ancora al meglio e potrebbe partire dalla panchina. Squalificato Pezzella, un problema in più per Del Neri sulla corsia di sinistra.