Montella resta al Milan, Sino Europe Sports ha deciso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella resta al Milan, Sino Europe Sports ha deciso

Pubblicato

su

montella milan

Non c’erano molti dubbi ma Sino Europe Sports ha voluto comunque fugarli tutti: Vincenzo Montella è sicuro della sua permanenza sulla panchina del Milan

Vincenzo Montella rimane al Milan, a rivelarlo è Sino Europe Sports, la cordata che è a un passo dal prendere le quote di maggioranza del club del Portello. In attesa del closing i cinesi stanno già lavorando, tramite la figura di Marco Fassone come amministratore delegato in pectore, alla nuova dirigenza e al nuovo staff tecnico. Montella però rimarrà, una rondine non fa primavera e le prime sconfitte stagionali non hanno intaccato le convinzioni dei prossimi proprietari rossoneri.

MONTELLA RIMANE AL MILAN – Sino Europe Sports è dalla parte di Montella, vuole accrescere il tasso di personalità della squadra e ha intenzione di farlo con la prossima campagna acquisti. Montella non si tocca, anche se è una scelta da attribuire all’ormai ex gestione milanista, quella rappresentata da Adriano Galliani. Stando a Il Corriere dello Sport la nuova proprietà non vuole saperne di cambiare l’allenatore, piuttosto verrà cambiata la squadra con innesti mirati a gennaio. I tifosi del Milan ci sperano.