Montella resta al Milan, Sino Europe Sports ha deciso

Montella resta al Milan, Sino Europe Sports ha deciso
© foto www.imagephotoagency.it

Non c’erano molti dubbi ma Sino Europe Sports ha voluto comunque fugarli tutti: Vincenzo Montella è sicuro della sua permanenza sulla panchina del Milan

Vincenzo Montella rimane al Milan, a rivelarlo è Sino Europe Sports, la cordata che è a un passo dal prendere le quote di maggioranza del club del Portello. In attesa del closing i cinesi stanno già lavorando, tramite la figura di Marco Fassone come amministratore delegato in pectore, alla nuova dirigenza e al nuovo staff tecnico. Montella però rimarrà, una rondine non fa primavera e le prime sconfitte stagionali non hanno intaccato le convinzioni dei prossimi proprietari rossoneri.

MONTELLA RIMANE AL MILAN – Sino Europe Sports è dalla parte di Montella, vuole accrescere il tasso di personalità della squadra e ha intenzione di farlo con la prossima campagna acquisti. Montella non si tocca, anche se è una scelta da attribuire all’ormai ex gestione milanista, quella rappresentata da Adriano Galliani. Stando a Il Corriere dello Sport la nuova proprietà non vuole saperne di cambiare l’allenatore, piuttosto verrà cambiata la squadra con innesti mirati a gennaio. I tifosi del Milan ci sperano.