Moviola Pescara-Juventus: possibile rigore su Sturaro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Moviola Pescara-Juventus: possibile rigore su Sturaro

Pubblicato

su

higuain juventus

Gli episodi più importanti della moviola Pescara-Juventus, gara valevole per il turno numero 32 del campionato italiano di Serie A

Il Pescara, per gli ultimi scampoli di sogno salvezza. La Juventus, per proseguire la marcia verso il sesto scudetto consecutivo e sbrigare la pratica abruzzese prima del Barcellona. Pescara-Juventus, match valevole per la giornata numero 32 del campionato italiano di Serie A, è iniziata da pochissimi minuti allo Stadio Adriatico del capoluogo abruzzese. Le formazioni di Zdenek Zeman e Massimiliano Allegri sono appena scese in campo per un match testa-coda in classifica di Serie A nel consueto turno pre-pasquale del sabato pomeriggio, che ha visto iniziare il turno odierno alle 12.30 con il derby di Milano tra Inter e Milan finita con il risultato di 2-2. La gara è appena iniziata e qui potrete trovare gli episodi LIVE della moviola Pescara-Juventus durante il corso dei novanta minuti.

Moviola Pescara-Juventus: possibile rigore su Sturaro

Caso da moviola al 15′ del secondo tempo nell’area di rigore del Pescara: contatto tra Sturaro e Zampano, con il centrocampista bianconero finisce a terra. L’arbitro Di Bello decide di lasciar giocare, decisione forse non corretta: la trattenuta del difensore abruzzese ha recato danno al bianconero.