Moviola Rapid Vienna-Inter: gli episodi più discussi della gara
Connettiti con noi

Europa League

Moviola Rapid Vienna-Inter: calcio di rigore per i nerazzurri!

Pubblicato

su

inter

Moviola Rapid Vienna-Inter gli episodi arbitrali più discussi della gara valida per l’andata dei sedicesimi di Europa League 2018/2019

L’Inter, eliminata dalla Champions League, farà il suo esordio stagionale in Europa League in casa del Rapid Vienna nella sfida valida per l’andata dei sedicesimi della competizione. I nerazzurri, reduci dal successo esterno contro il Parma in campionato, vogliono avanzare in Europa per riscattarsi da un periodo negativo. Anche la squadra austriaca non è al massimo della forma e si ritrova in campionato a metà classifica dopo il terzo posto della scorsa stagione. Il match è stato affidato al direttore di gara tedesco Tobias Stieler , che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Pickel e Gittelmann, e dal quarto uomo Borsch. I due addizionali sono Welz e Dingert. Ecco gli episodi arbitrali di Rapid Vienna-Inter.

Al 40′ ingenuità clamorosa di un difensore del Rapid Vienna che crolla addosso a Lautaro Martinez, in area di rigore. Per l’arbitro nessun dubbio: calcio di rigore.