Moviola e VAR Fiorentina-Napoli: gli episodi più discussi della sfida
Connettiti con noi

Fiorentina News

Moviola e VAR Fiorentina-Napoli: dubbio fallo di mano di Fabian Ruiz! Era rigore?

Pubblicato

su

Moviola e VAR Fiorentina-Napoli: gli episodi più discussi della sfida della 23ª giornata della Serie A 2018/2019

L’incontro più interessante della 23ª giornata di Serie A è sicuramente quello tra Fiorentina e Napoli allo stadio Artemio Franchi di Firenze. I padroni di casa, dopo il pareggio contro l’Udinese, vogliono riprovare l’assalto al sesto posto per tornare in Europa League. I partenopei , invece, è riuscita a recuperare due punti alla Juventus capolista grazie al successo interno sulla Sampdoria riducendo la distanza dalla vetta ad 8 punti. Il big match è stato affidato all’arbitro Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo coadiuvato dagli assistenti di linea Ranghetti e Vivenzi e dal quarto uomo Mariani. Al VAR ci saranno Pasqua e Del Giovane. Ecco gli episodi arbitrali di Fiorentina-Napoli:

Al 10′ del secondo tempo, Fabian Ruiz pare averlatoccata col braccio in area di rigore della Fiorentina. Calvarese ha fatto giocare anche a causa di alcuni problemi di comunicazione col Var. Dal replay il gesto pare del tutto involontario.

Al 42′ del primo tempo, Dabo viene ammonito per aver commesso un fallo nei confronti di un avversario. Si tratta del primo giallo della partita.