Moviola e Var Milan-SPAL: gli episodi arbitrali - Serie A
Connettiti con noi

Milan News

Moviola e Var Milan-SPAL: gol annullato a Romagnoli per fuorigioco

Pubblicato

su

arbitro abisso

Moviola e Var Milan-SPAL: gli episodi arbitrali più discussi del match valido per la 19ª giornata della Serie A 2018/2019

Moviola e Var Milan-SPAL: gli episodi arbitrali della partita valida per il 19° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Meazza’ di Milano, il rossoneri di Gennaro Gattuso ricevono la squadra allenata da Leonardo Semplici nell’ultima giornata del girone d’andata. Milan con 28 punti e reduce dal pareggio di Frosinone, SPAL a 17 e proveniente dal pareggio interno con l’Udinese. A dirigere la sfida è l’arbitro Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Prenna e Rocca. Chiffi è il quarto uomo, al Var c’è Fabbri con Di Iorio (Avar).

Abisso ha già diretto il confronto tra la squadra rossonera e quella biancazzurra in un’altra occasione: nella quinta giornata dello scorso campionato (settembre 2017), sempre a San Siro, quando il Milan ebbe la meglio sulla SPAL per 2-0.

Primo episodio da moviola al minuto 11 della sfida, con il vantaggio siglato dai rossoneri e poi annullato dall’arbitro per il fuorigioco di Romagnoli. Giusta la decisione del direttore di gara: la conclusione di Bakayoko viene deviata da un difensore, sulla ribattuta Romagnoli insacca ma si trovava in posizione di fuorigioco.