Moviola e VAR Parma-Inter: gli episodi più discussi della gara
Connettiti con noi

Inter News

Moviola e VAR Parma-Inter: gol annullato a D’Ambrosio! La tocca col braccio

Pubblicato

su

spalletti

Moviola e VAR Parma-Inter gli episodi arbitrali più discussi della gara valida per la 23ª giornata della Serie A 2018/2019

L’anticipo serale del sabato sera mette di fronte Parma ed Inter allo stadio Ennio Tardini. I padroni di casa, reduci dal pareggio maturato in casa della capolista Juventus, cercano punti utili per agguantare la zona Europa che adesso è distante 6 lunghezze. I nerazzurri, invece, sono al terzo posto ed a causa delle ultime due sconfitte in campionato si sono allontanati notevolmente dalla seconda posizione occupata dal Napoli (a più 11 punti). La sfida è stata affidata al direttore di gara Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Cecconi e dal quarto uomo Sacchi. Al VAR ci saranno Valeri e Vuoto. Ecco gli episodi arbitrali di Parma-Inter:

Al 13′ i nerazzurri protestano per un tocco di mano di Bastoni! Il difensore del Parma pare infatti averla toccata con la mano in piena area di rigore, ma Irrati ha considerato il gesto come involontario.

Al 9′ del secondo tempo, l’Inter passa in vantaggio grazie ad una spizzata di Danilo D’Ambrosio in area! Ma Irrati ricorre al Var per un possibile tocco col braccio del difensore nerazzurro. Dopo il Var Review, l’arbitro annulla il gol!

Al 37′ del primo tempo, Matias Vecino viene ammonito per un’entrata su Gagliolo. Il centrocampista si prende il giallo, ma l’ammonizione appare decisamente fuori luogo.