Nainggolan: «Rinnovo? Presto l'accordo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan: «Rinnovo? Presto l’accordo»

Pubblicato

su

Nainggolan Roma

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha parlato a margine della presentazione del nuovo sponsor premium del club giallorosso. Da Totti al rinnovo: le parole del Ninja

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha rassicurato i tifosi giallorossi sul rinnovo del contratto con il club romanista. Il belga, a margine della presentazione del nuovo sponsor premium della Roma EZ Trader, ha parlato così del suo futuro: «Io avevo già deciso di rimanere qui. Sono felice in questo club e sono sicuro che le cose si risolveranno. Penso che ci stiamo trovando bene tutti e due. Presto troveremo l’accordo».

TOTTI E L’ESSERE LEADER – Prosegue il Ninja: «Io mi sento un leader perché il mio tipo di gioco è fatto per quello. Se tu vedi primo tempo con la Samp, sembrava un’altra Roma. Poi nel secondo tempo con l’ingresso di Checco si è visto anche come i tifosi si entusiasmavano. Perché fischiare nel primo tempo? Non è facile giocare poi con sicurezza ma anche con tranquillità. Sicuramente con l’ingresso di Totti le cose sono cambiate e abbiamo cambiato marcia».