Napoli, Benitez: «Saremo presto al top» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Napoli, Benitez: «Saremo presto al top»

Pubblicato

su

L’allenatore azzurro commenta la bella vittoria di ieri contro il Benfica e fissa il prossimo obiettivo

NAPOLI BENITEZ – Dopo l’amichevole di ieri contro il Benfica, tramite il sito ufficiale del Napoli ha parlato poco fa il tecnico azzurro Rafa Benitez. L’allenatore spagnolo ha commentato la bella sera di ieri che ha visto i suoi trionfare per 2 a 1 contro gli avversari portoghesi. 

SERATA DI GALA – «Ieri abbiamo apprezzato la serata al “San Paolo” e il suo contorno in tutto il loro splendore. Dovendo fare un bilancio, penso che dovremmo parlare di più cose: del calore della giornata, in quanto tempo atmosferico e che nonostante ciò non ha impedito una grande risposta dei nostri tifosi; del colore della serata, con la prima delle “cheerleaders” e i fuochi d’artificio, e soprattutto della nostra vittoria contro un avversario importante come il Benfica. Vice-campioni ad Amsterdam nell’ultima edizione dell’Europa League», le parole di Benitez.

PRESTO AL TOP – «Anche se vinciamo, pareggiamo o perdiamo, queste partite sono comunque di preparazione per avvicinarci alla nostra forma migliore che dovrà coincidere con l’inizio della stagione. Fa comunque sempre piacere vincere e vedere la squadra far bene. E fa piacere anche con tutto il colore che ha preceduto questa nuova edizione del Trofeo MSC, uno dei nostri sponsor. Abbiamo sentito l’appoggio dei nostri tifosi e sappiamo che sarà parte importante per la riuscita e il raggiungimento degli obiettivi che cerchiamo. Buon fine settimana e Forza Napoli!».