Napoli-Besiktas, Inler: «Se segno non esulto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli-Besiktas, Inler: «Se segno non esulto»

Pubblicato

su

inler napoli besiktas

La Champions League riporta Gokhan Inler al San Paolo: Napoli-Besiktas vedrà il centrocampista affrontare gli azzurri dopo tante battaglie condotte insieme. Lo svizzero si prepara a rivedere il pubblico partenopeo per cui spende parole dolci e promette: nessuna esultanza in caso di gol.

FESTA PARTENOPEA – Mercoledì il programma europeo prevede un match impegnativo per il Napoli, che ritroverà da avversario Gokhan Inler. Una partita molto sentita dal centrocampista, che ai microfoni di Sport Mediaset ha raccontato le sue emozioni: «Ho vissuto quattro anni magnifici a Napoli, sono felicissimo di ritrovare il pubblico e i compagni. Il San Paolo è casa mia, prevedo una partita bellissima anche se oggi naturalmente gioco per il Besiktas. Se segno non esulto, assolutamente».

PRIMO POSTO – Gli azzurri guidano il girone di Champions con sei punti, seguono proprio i turchi con appena due. Una partita quella di mercoledì che dunque non mette in discussione il primato, ma offre l’occasione alla squadra di Sarri di blindare il raggruppamento e dosare le forze in futuro. Con il permesso di Inler, 13 presenze e tre reti nella massima competizione europea con la maglia del Napoli ma oggi avversario: le parole sono dolci ma la grinta in campo è sempre quella che il San Paolo conosce bene.