Napoli, Bigon a Sky: «Questi sono stati giorni dolci e amari» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Napoli, Bigon a Sky: «Questi sono stati giorni dolci e amari»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bigon ifa scaled

NAPOLI CAGLIARI – Sta per iniziare la gara tra Napoli e Cagliari valida la giornata numero trentasei del campionato di Serie A. Al “San Paolo” di Napoli le due squadre inizieranno a darsi battaglia alle ore 21 e ai microfoni di Sky Sport, qualche istante prima del fischio iniziale, ha parlato il ds degli azzurri Bigon.

LA COPPA ITALIA – «Sono stati giorni dolci e amari. C’è soddisfazione per aver vinto un titolo ma c’è dispiacere per i fatti di quella serata e c’è preoccupazione per le condizioni di salute per quel ragazzo che al momento è il nostro primo pensiero. La risoluzione di questi problemi non spetta ai club ma alle autorità, per quanto riguarda la sicurezza all’interno degli stadi, dentro non ci sono stati problemi nemmeno l’altra sera, il problema è stato fuori ma noi come club non possiamo far altro che stare all’interno della legalità sancita dagli organi preposti».

I NUOVI ACQUISTI – «Che qualità devono avere i prossimi acquisti? Più si alza il livello e più le caratteristiche generali devono essere migliorate. Per me la caratteristica più importante che un giocatore deve avere è la qualità ma non è facile cercare giocatori ma lo faremo come abbiamo fatto in questi anni».