Napoli, De Laurentiis: "Il pubblico è la nostra forza" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Napoli, De Laurentiis: “Il pubblico è la nostra forza”

Pubblicato

su

“Il Napoli fa simpatia ed è forteÃ? perchè ha i più straordinari tifosi che possano esistere al mondo”. Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Marte elogia il popoloÃ? napoletano e lancia il rush finale, dando anche un occhio al futuro azzurro…

“Il pubblico è la nostra forza ed io li ringrazio. A Bologna mi sono proprio divertito, non solo per il successo bellissimo e per la prestazione della squadra, proprio perchè lo stadioÃ? era metà  azzurro. Ho apprezzato la nobiltà  dei nostri tifosi, l’eleganza del loro calore e questo mi ha riempito di gioia, così come accadde con la Lazio al San Paolo. Vedrete che con l’Udinese ci sarà  un’altra splendida festa”.

Il Presidente Pozzo si augura un Napoli tricolore…”Lo ringrazio ma io sposo la filosofia di Mazzarri nel pensare una partita alla volta questo al di là  di ogni scaramanzia. Noi non guardiamo alla classifica. Pensiamo con calma e concentrazione alla prossima partita. E’ il credo del nostro allenatore. Mazzarri è un uomo estremamente serio, professionale, i cui valori sono certi. E chi non condivide i suoi valori è contro di lui”.

Napoli-Udinese sarà  anche sfida tra i bomber del campionato…”Di Natale è un giocatore di grande classe e farà  sempre bene. Cavani è campione che appartiene al calcio mondiale, è forte ed ha dei grossi margini di crescita e sono convinto che Mazzarri lo farà  crescere ancora di più. E poi lui ha un grandissimo vantaggio: il carattere. E’ una persona seria, preparata culturalmente, con una famiglia solida ed una grande fede in Dio. Quindi la sua maturazione avverrà  solo sotto l’aspetto tecnico e agonistico, perchè come uomo è già  completo”.

Infine il Presidente lancia la sua carica per il match del San Paolo di domenica sera. “Sarà  una partita bella e difficile tra due squadre giovani ed affascinanti. Andiamo tutti allo stadio con il nostro amore, la nostra energia, la nostra passione per vedere uno stadio tutto colorato di azzurro e spingere la squadra verso un’altra grande partita. Forza Napoli ed un abbraccio ai nostri tifosi”

Fonte: sscnapoli.it