Meunier, c'è il Napoli: sfida al Siviglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Meunier, c’è il Napoli: sfida al Siviglia

Pubblicato

su

giunto Napoli

Napoli, occhi su Thomas Meunier per la difesa: le ultime – 25 giugno, ore 17.35

Nuovi aggiornamenti sulla pista Thomas Meunier per la difesa del Napoli. Il terzino belga è in uscita dal Psg e ci sono diversi club sulle sue tracce, tra cui i partenopei. La stampa spagnola però sottolinea che sull’ex Club Bruges è vivo l’interesse anche del Siviglia: i Nervionenses sono pronti a recapitare una ricca offerta alla dirigenza parigina.

Il Napoli alla ricerca di un terzino destro: dalla Francia arrivano voci di un interessamento degli azzurri per Thomas Meunier

Con l’addio di Christian Maggio – il contratto del giocatore scadrà il prossimo 30 giugno – il Napoli è alla ricerca di un terzino destro da alternare a Elseid Hysaj. Stando a quanto riportato quest’oggi da Paris United, il club di Aurelio De Laurentiis sarebbe molto interessato a Thomas Meunier, laterale in forza al Paris Saint Germain in uscita dal club francese. Sul giocatore, però, ci sarebbe una forte concorrenza: gli azzurri, infatti, si ritroverebbero a sfidare la Juventus, ma non solo. Il terzino ha estimatori anche in Spagna, Siviglia e Valencia su tutti.