Napoli, Hamsik: «Arsenal? Partita importante, non decisiva» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Napoli, Hamsik: «Arsenal? Partita importante, non decisiva»

Pubblicato

su

ARSENAL NAPOLI HAMSIK –Marek Hamsik vuole continuare a stupire l’Europa in Champions League e dopo aver battuto il Borussia Dortmund nella gara inaugurale, Marekiaro spera che il Napoli domani possa far risultato pieno anche contro l’Arsenal nonostante la sfida non sia decisiva per la qualificazione ma importante per la classifica.

LE DICHIARAZIONI – Ecco le parole di Hamsik riportate dal sito ufficiale del Napoli: «L’Arsenal è una squadra di esperienza e prestigio, sarà una partita importante ma non decisiva. La vittoria col Borussia è stata importantissima per cominciare bene, adesso potremmo  consolidare la classifica domani. Mi aspetto una partita equilibrata e difficile. Loro sono una squadra di grande tradizione e spessore, stanno andando forte in campionato ed hanno una rosa di qualità. Credo che serviranno almeno 10 punti per superare il girone e se si facesse un risultato domani sarebbe importante per la classaifica. Ma in ogni caso non si decide certo però domani la qualificazione»

LA FASCIA, CHE ORGOGLIO – «Se la fascia di capitano mi responsabilizza? Mi ha fatto piacere aver avuto la possibilità di poterla indossare e mi dà ancora più forza ed orgoglio rappresentare la nostra squadra e la nostra città».