2014
Napoli, i convocati: Higuain salta il Cagliari
Assenti anche Behrami e Albiol per la sfida di domani sera
SERIE A NAPOLI CONVOCATI CAGLIARI – Dopo la vittoria in Coppa Italia, il Napoli di Rafa Benitez ha ripreso quest’oggi gli allenamenti a Castelvolturno per preparare la sfida di campionato, in programma domani sera alle ore 21 contro il Cagliari, valida per la giornata numero 36.
GLI ASSENTI – Non arrivano buone notizie dall’infermeria, visto che, secondo quanto riportato dal sito ufficiale azzurro, “Valon Behrami si è sottoposto oggi ad un esame di risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma contusivo con edema della spongiosa del secondo metatarso del piede destro con infrazione parcellare del secondo metatarso. Il centrocampista svizzero oggi ha svolto solo terapie e non sarà del match in programma domani, martedì, al San Paolo alle ore 21”. Oltre a Behrami, non saranno convocati neanche Higuain ed Albiol, alle prese con le terapie.
L’ELENCO – Di seguito la lista dei convocati: Reina, Doblas, Colombo, Reveillere, Zuniga, Maggio, Mesto, Ghoulam, Fernandez, Britos, Henrique, Dzemaili, Radosevic, Inler, Jorginho, Callejon, Insigne, Mertens, Hamsik, Pandev, Duvan.