2011
Napoli, Raiola: “Hamsik è sereno e felice”
Mino Raiola, procuratore di calciatori di grosso calibro come Ibrahimovic, Balotelli e Van Bommel, vanta nella sua scuderia ancheÃ? il gioiello del Napoli, Marek Hamsik. L’agente sportivo italiano, naturalizzato olandese, ha speso parole per il Napoli e il suo assistito su Radio Kiss Kiss Napoli: “Ieri sera il Napoli ha dimostrato di saper tenere testa al Bayern Monaco che in questo momento è troppo forte. Hamsik ha giocato male? Marek si mette sempre a disposizione del mister e della squadra, il suo gioco èÃ? utile e fine ai suoi compagni e ieri sera è stato alla pari degli altri. E’ felicissimo di stare a Napoli”.
Sulla sfida valida per la qualificazione agli ottavi di Champions League tra Napoli e Manchester City: “Sarà una partita chiave e sarà difficile per entrambe le squadre“.
Sulla prossima partita di campionato che vedrà il Napoli sfidare la capolista Juventus: “Conte ha dimostrato di avere capacità simile a quelle di Mazzarri e mi aspetto davvero un bellissimo spettacolo da questa partita, anche perchè gli azzurri hanno dimostrato di non mollare mai come a Monaco“.
Infine su Mario Balotelli: “Mario al Napoli? Non scherziamo, Mario ama Napoli ma rimarrà a Manchester per 4 anni ancora“.