Napoli-Sampdoria highlights e gol: le azioni salienti del match - VIDEO
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli-Sampdoria 2-0, highlights e gol: reti di Milik e Insigne – VIDEO

Pubblicato

su

Napoli-Sampdoria highlights e gol: le azioni salienti dell’incontro valido per la 22ª giornata della Serie A 2018/2019

Il Napoli torna in campo dopo la doppia sfida contro il Milan tra campionato e Coppa Italia. La formazione di Ancelotti non è riuscita a conquistare il successo in entrambe le occasioni, uscendo con un pareggio nella gara valida per la Serie A ed un sconfitta nella coppa nazionale, dalla quale è stata eliminata. Nel 22° turno i partenopei, ora a meno 11 dalla capolista Juventus, ospiteranno la Sampdoria, squadra attualmente in forma che sta lottando per un posto in Europa.

Il match sarà diretto dall’arbitro Luca Pairetto della sezione AIA di Nichelino , coadiuvato dagli assistenti di linea Di Meo e Longo e dal quarto uomo Pezzuto. Addetti VAR sono La Penna e Posado. Ecco gli highlights di Napoli-Sampdoria:

NAPOLI-SAMPDORIA 1-0 – Gol di Arkadiusz Milik! Il polacco imbeccato in area da Jose Callejon rimane freddo e buca il portiere sotto la traversa!

NAPOLI-SAMPDORIA 2-0 – Lorenzo Insigne senza esistare tira una sassata dal limite. Pallone ben calciato all’angolino basso di sinistra e palla in rete

https://twitter.com/calciovideos2/status/1091750746289328128