Valcareggi su Giaccherini: «Napoli lo ha preso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Valcareggi su Giaccherini: «Napoli lo ha preso»

Pubblicato

su

Furio Valcareggi ne è certo, il suo assistito Emanuele Giaccherini al Napoli è stato il gran colpo della Serie A per qualità-prezzo

Emanuele Giaccherini è stato il colpo di calciomercato della Serie A, lo ha detto Furio Valcareggi, agente dello stesso centrocampista del Napoli. Parlando del suo assistito infatti il procuratore si è sbilanciato: «Giaccherini si sta preparando per la prossima giornata, ha saltato il Milan e detto no alla Nazionale con dispiacere. Ha preferito allenarsi per due settimane in maniera forte e ora spera di poter essere a disposizione per Palermo se Sarri lo riterrà opportuno».

LA FORZA DI GIACCHERINI – «La forza di Giaccherini è la sua duttilità, lo riconoscono tutti. Si adatta alla partita, è una mezzala che sa inserirsi e in quella posizione si è tolto molte soddisfazioni» ha continuato Valcareggi a Radio Crc. A proposito dei primi mesi di Giak al Napoli, il procuratore ha aggiunto: «Giocare nel Napoli non è difficile, vedremo di cosa avranno bisogno gli azzurri. Lui è pronto a giocare ovunque, ha una gran voglia e Napoli lo ha letteralmente preso. Penso che Giaccherini sia il colpo del mercato, il Napoli ha pagato un milione e mezzo il suo cartellino ed è come trovare per terra un portafoglio pieno».