Niang: «Sto vivendo un momento difficile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Niang: «Sto vivendo un momento difficile»

Pubblicato

su

calciomercato niang

La Roma ha battuto il Milan uno a zero ma pesa sulle spalle di M’Baye Niang il rigore sbagliato quando ancora il risultato era in parità. Un errore piuttosto decisivo…

M’Baye Niang ha una bella responsabilità nella sconfitta del Milan con la Roma, ha fallito il rigore del possibile vantaggio ed è stato il peggiore in campo. A fine match ha detto: «Abbiamo fatto una buonissima partita, abbiamo dato tutto e siamo stati bravi a mettere in campo quanto di buono abbiamo imparato negli allenamenti. La Roma è stata brava a segnare nell’unica occasione creata, però noi dobbiamo proseguire su questa strada perché si sono viste cose buone».
NIANG E IL MOMENTACCIO – «Non sto vivendo un momento facile e mi dispiace tanto, volevo aiutare la squadra ma in momenti come questi bisogna solo lavorare a testa bassa. Con Lapadula non ci sono problemi, abbiamo un ottimo rapporto. Già dopo la partita con il Crotone era tutto chiarito e prima del rigore è venuto a caricarmi e a infondermi un po’ di tranquillità. Sarà lui a calciare il prossimo rigore, se lo merita. La nostra forza è il gruppo, dobbiamo continuare così e pensare già alla prossima partita contro l’Atalanta. Giocheremo in casa, speriamo nel calore dei nostri tifosi» ha chiuso Niang ai microfoni della tv del Milan.