Venezia, Niederauer: «Sono contento di Zanetti. Tifosi? Sono incredibili»
Connettiti con noi

Serie A

Venezia, Niederauer: «Sono contento di Zanetti. Tifosi? Sono incredibili»

Pubblicato

su

In casa Venezia ha parlato il Presidente Niederauer sulla stagione sin qui degli arancionerverdi: le sue parole ai canali ufficiali del club

Il Presidente del Venezia Niederuer ha parlato ai canali ufficiali del club sul momento positivo della sua squadra. Parole al miele per Zanetti, tifosi e infine i rinnovi.

VENEZIA – «Novembre è stato un mese importante per il progetto Venezia su più fronti. Zanetti ha amalgamato la squadra  e abbiamo giocato bene contro avversari forti. I progressi tanto dei giocatori quanto della squadra nel complesso sono evidenti.»

TIFOSI«Li voglio ringraziare per il loro incredibile supporto. Abbiamo apportato miglioramenti al Penzo e loro hanno reso possibile ciò che sognavamo. Stadio sempre pieno e caloroso, sono il nostro dodicesimo uomo in campo.»

RINNOVI – «In questo mese abbiamo prolungato il contratto di alcuni nostri giocatori, così come abbiamo fatto con il nostro staff tecnico. Ci saranno altri rinnovi prossimamente. Obiettivo è dare continuità dove possiamo.»