Nocerina: 5 rinforzi in arrivo. Soddisfatto il presidente Gino Benevento - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Nocerina: 5 rinforzi in arrivo. Soddisfatto il presidente Gino Benevento

Pubblicato

su

Domenico Danti, Sedrick Kalombo, e Aurimas Vilkaitis, la Nocerina piazza altri tre colpi in entrata che vanno ad aggiungersi all’ex Grosseto Simone Barigelli, già in città da qualche giorno. Giornata proficua per la delegazione rossonera presente all’Ata Quark Hotel di Milano.

Perso Nowothny, prima punta di proprietà del Napoli che ha preferito la Paganese alla Nocerina, il club rossonero s’è rifatto con gli interessi e pare non avere nessuna intenzione di fermarsi.

Possono considerarsi ufficiali anche il prestito dell’attaccante Daniel Celso Jara Martinez che il Genoa ha riscattato dal Palermo lo scorso mese di luglio, e l’acquisto di Simone Vitale, difensore in forza al Frosinone e con alle spalle esperienze importanti con la maglia del Pescara in B ed in Prima Divisione. 

Ciro De Franco è ormai ad un passo dalla Casertana. Si allontana Cabalceta, difensore classe ’93 del Catania. Sfuma definitivamente Ilyos Zeytulayev.

Soddisfatto Gino Benevento:Vilkaitis è un ottimo difensore, una roccia, reduce dalla vittoria del campionato Primavera con la maglia della Lazio, Kalombo l’esterno giusto per dare imprevedibilità e velocità alla manovra offensiva della squadra, Danti, invece, è entusiasta della piazza di Nocera, ed ha accettato senza batter ciglio, ha tanta voglia di riscatto. La società aveva promesso che la squadra sarebbe stata rinforzata e così è stato,  ringrazio tutti i membri del comitato per l’ulteriore sforzo economico fatto”.

Fonte: ForzaNocerina.it