Olympique Marsiglia, risoluzione consensuale con il ds Jacob - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Olympique Marsiglia, risoluzione consensuale con il ds Jacob

Pubblicato

su

Con un comunicato ufficiale l’Olympique Marsiglia dice addio al direttore sportivo Gunter Jacob. Il club transalpino e il dirigente belga hanno trovato l’accordo per la risoluzione contrattuale del contratto, le loro strade si separano.

ADIEU – «L’Olympique Marsiglia e Gunter Jacob hanno deciso oggi consensualmente di mettere fine alla loro collaborazione. La società ringrazia Jacob per il suo impegno all’interno del club». Poche parole per sancire un addio, quello fra il club transalpino e il direttore sportivo. Il belga, 48 anni, era arrivato nello scorso luglio per occupare un posto vacante da quasi due anni nell’organigramma dell’OM. Arrivato in Francia dopo l’esperienza sulla poltrona del Genk, il ds aveva firmato un contratto biennale ma la sua avventura termina dopo circa tre mesi.

ZUBI ALL’ORIZZONTE – Prosegue dunque il lavoro di restyling della dirigenza marsigliese, la separazione da Jacob segue quelle di diversi dirigenti e pare che l’epurazione non sia finita qui. Intanto crescono le indiscrezioni sul successore alla carica di direttore sportivo, secondo L’Equipe sarebbe prossimo l’arrivo di Andoni Zubizarreta: lo spagnolo potrebbe essere annunciato già domani. E’ infatti in programma una conferenza stampa sui contenuti della quale vige al momento il massimo riserbo, se due più due fa quattro l’ex portiere della Spagna sta preparando i guantoni per una nuova sfida.